Edizione live streaming e ammissione al corso
In seguito allo stop delle lezioni in aula, avvenuto in relazione all’emergenza Coronavirus, abbiamo scelto di riprendere le lezioni in totale sicurezza a partire dal 2022 con una formula rinnovata ma sempre con la stessa vision: riuscire a fornire una reale e soddisfacente possibilità professionale ai nostri corsisti.
Come di consueto, formeremo un’aula contenuta, di massimo 25 discenti, questo per permettere una relazione diretta e personale con le aziende e i professionisti che presenteremo come speaker.
Per questo motivo è richiesto ai candidati di partecipare ad un colloquio motivazionale e conoscitivo online con uno o più membri del Comitato Scientifico che ratificherà l’iscrizione al “Master in Wine Export Management”.
Summer School e ammissione al corso
Non è necessario superare una selezione per partecipare alla Summer School del Master in Wine Export Management.
E’ sufficiente presentare domanda di ammissione e allegare la documentazione richiesta.