La tua azienda è pronta all’export?

SCONTO 29.99 9.99

4 Giugno 2021

Facile

35 minuti

Se hai spesso pensato di concentrarti sull’export per la tua cantina o per la tua professione ma non sai ancora se questo possa essere un settore sul quale investire in modo specifico, questo video ti viene in soccorso dandoti le risposte che cercavi.

In questo video puoi comprendere se la tua cantina, o l’azienda per la quale lavori, è pronta a sostenere un progetto di export grazie a sei domande-chiave alle quali puoi rispondere subito per capire a che punto sei.
Nel secondo video ti espongo anche sei criticità che ti suggeriscono che non è ancora arrivato il tuo momento di lanciarti nell’esportazione dei tuoi vini.

Cosa puoi apprendere in questo corso:

Nel mondo del vino l’export offre tante opportunità, specialmente per le cantine italiane. I prodotti Made-in-Italy, in genere suscitano interesse.

Al tempo stesso però investire comporta investimenti importanti, soprattutto per una cantina piccola o media, la maggior parte di quelle presenti in Italia. Per questo è meglio non improvvisarsi esportatori ma cercare capire se sei davvero pronto a farlo.

Lo strumento che voglio metterti a disposizione è un questionario al quale puoi rispondere tu stesso, se vuoi lavorare all’export della tua cantina, oppure che puoi sottoporre ai tuoi futuri clienti se sei un futuro wine export manager.

Questa analisi ti permetterà di capire se hai le caratteristiche fondamentali per incominciare a cercare importatori.

Iniziamo!

Course Information

35 minuti

Facile

Percorso:

Course Instructor

Lisa De Leonardis Lisa De Leonardis Autore

Marketing&Communication manager di Elledue e Donna del Vino, tiene aule di formazione da oltre 15 anni. Ha ideato il Master in Wine Export Manager. Insieme al team Argoserv ha dato vita a questa piattaforma.

Corso Breve entro i 40 minuti

SCONTO 29.99 9.99
1 anno di accessi
lo sconto scade 30 Giugno 2021

Acquista adesso il corso

  • 2 lezioni chiare e pratiche
  • Riguarda il video quando vuoi per 12 mesi
  • Linea diretta con i docenti per consigli e risposte
Iscriviti alla newsletter di WinePro Academy

Resta sempre aggiornato


Una sola email al mese per informarti su nuovi corsi e promozioni: iscriverti ti conviene!