Al via il IX Master in Wine Export Management

Condividi con i tuoi amici

È iniziata questo lunedì 17 aprile una nuova edizione in aula del Master Wine Export Management 3.0. Una declinazione digital per una professione tutta da scoprire.

Sabato 15 aprile è terminata l’VIII edizione in Live Streaming del Master in Wine Export Management ed è subito partita un’edizione tutta nuova.

Da lunedì 17 aprile 2023, 57 giovani under 35 hanno iniziato un percorso di Alta Formazione che li porterà, fra 6 mesi, a entrare in azienda per un’esperienza di 3 mesi, avviando così una possibilità di carriera nel loro settore preferito. Le aule sono divise in due indirizzi, Digital Marketing e Wine Export Management ed entrambe sono a Pescara.

Gli studenti del Master Wine Export verso la professione

I 15 che hanno scelto il Master Wine Export Management 3.0 vengono da esperienze diverse e hanno già dato prova di essere focalizzati all’obiettivo e fortemente motivati a lavorare nel mondo del vino e del commercio internazionale. Tanti hanno anche la loro idea imprenditoriale che vogliono sviluppare anche grazie alle conoscenze che potranno acquisire in questo percorso anche grazie all’incontro con le cantine e con operatori del settore.

Grazie al bando Torno Subito 2022 (Regione Lazio), molti partecipanti hanno potuto beneficiare di un finanziamento a fondo perduto che consente loro di frequentare il Master fuori dalla loro regione di residenza e che successivamente li porterà a tornare nel Lazio per un tirocinio di 3 mesi presso un’azienda vinicola.

Ti piacerebbe frequentare un corso così?


Condividi con i tuoi amici
Iscriviti alla newsletter di WinePro Academy

Resta sempre aggiornato


Una sola email al mese per informarti su nuovi corsi e promozioni: iscriverti ti conviene!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.